Rockol30

Shakira e Rihanna, il video del duetto accusato di 'promuovere rapporti gay'

Shakira e Rihanna, il video del duetto accusato di 'promuovere rapporti gay'

Per il videoclip ufficiale di "Can't remember to forget you", il singolo cantato in duetto da Shakira e Rihanna, arrivano le prime critiche; la clip, che in appena otto giorni ha totalizzato la bellezza di oltre 93 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stata accusata da diversi paesi arabi di "promuovere rapporti omosessuali". Una raffica di commenti al veleno è arriva direttamente dal web, in particolar modo da Twitter, dove alcuni utenti arabi hanno organizzato una campagna anti-Shakira per boicottare la diffusione del videoclip (un po' come fatto negli scorsi giorni dal politico colombiano Marco Fidel Ramirez).





"Ci sono tanti artisti gay nel panorama musicale arabo, è vero, ma nulla è così esplicito come nel video di Shakira e Rihanna", ha dichiarato un noto regista di videoclip libanese, "è un vero e proprio video musicale da lesbiche e fuori da ogni limite".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.